Due sballati al college (2001) [megaupload-megavideo]



Titolo originale:  How High
Nazione:  Usa
Anno:  2001
Genere:  Commedia
Durata:  89'
Regia:  Jesse Dylan
Sito ufficiale:  www.howhighmovie.com

Cast:  Method Man, Redman
Produzione:  Jersey Films, Native Pictures Pro.
Distribuzione:  Universal



Trama:
Per riuscire a divertirsi, uscire con le ragazze e prendere anche buoni voti a scuola Silas e Jamal fanno ricorso alle preziose qualità di una pianta miracolosa. Quando quest'ultima si essica, i due ragazzi devono iniziare ad usare il cervello.



Megaupload
Megavideo


BUONA VISIONE!ENJOY!
 

Una notte da leoni 2 (2011) [megaupload-megavideo]

"Una cosa posso dirvela: questo non è il primo matrimonio di Stu!"
"Ci fu una battona di Las Vegas un paio d'anni fa…"
Titolo originale:  The Hangover Part II
Nazione:  U.S.A.
Anno:  2011
Genere:  Commedia
Durata:  102'
Regia:  Todd Phillips
Sito ufficiale:  www.hangoverpart2.warnerbros.com
Sito italiano:  wwws.warnerbros.it/thehangover2



Cast:  Liam Neeson, Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Jamie Chung, Ed Helms, Justin Bartha, Juliette Lewis, Todd Phillips, Mike Tyson
Produzione:  Green Hat Films, Legendary Pictures, Living Films
Distribuzione:  Warner Bros.
Data di uscita:  25 Maggio 2011 (cinema)

Trama:
Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) viaggiano verso l'esotica Thailandia per il matrimonio di Stu. Con ancora il ricordo fresco della disastrosa festa di addio al celibato di Doug a Las Vegas- e con le prove tangibili di questa festa - Stu non vuole correre alcun rischio. Ha scelto un brunch prematrimoniale calmo e tranquillo, con frittelle, caffè …e niente alcol. Ma le cose non sempre vanno come vogliamo.
Due notti prima del grande giorno, in un fantastico resort della Thailandia, Stu si lascia andare. Una birra per uno. In bottiglie sigillate. Che può mai succedere?
Quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas, ma quello che succede a Bangkok non può neanche lontanamente essere immaginato. 


NUOVA VERSIONE   md-ts

                               CD2 http://www.megaupload.com/?d=MBIGEQS4

                            CD2 http://www.megavideo.com/?d=MBIGEQS4


QUALITA' MIGLIORATA
BUONA VISIONE!ENJOY!

The Hit List - lista di morte (2011) [megavideo]



Scheda
Titolo originale: The Hit List
Nazione: U.S.A.
Anno: 2011 Genere: Thriller
Durata: 90'
Regia: William Kaufman
Cast: Cuba Gooding Jr.; Cole Hauser; Jonathan LaPaglia; Ginny Weirick; Sean Cook; Drew Waters; Michael Papajohn

Megavideo



Qualità DVD rip
BUONA VISIONE!ENJOY!

Sono il numero quattro (2011) [Recensione-Megaupload-Megavideo]



VOTO: 6.5


My trama: Sono morti tre, ora tocca al numero quattro; John Smith gira di città in città per fuggire dal suo destino, ma questa volta in una piccola cittadina dello Ohio va incontro a eventi inaspettati: nuovi poteri, un nuovo amore; John decide di rimanere e di affrontare quello per cui è stato predestinato.










Recensione: Ho visto il film, carino. Questa potrebbe essere la mia recensione, se non fosse per il fatto che sarebbe più corta del titolo. Diciamo che non mi aspettavo di meno ma neanche di più, è uno di quei film di cui se vedi il trailer pensi di aver già capito il 50% del film, quindi aspetti un colpo di scena che purtroppo non arriva, è questa la vera pecca del film, la mancanza di dinamicità.
Hai queste lampade alle mani e ti lamenti pure?
Il film è questo, sembra il classico sequel di una lunga tradizione americana di supereroi, cui si è cercato di dare una storia e un titolo(?) interessanti. Ci sono riusciti? beh, il voto non è male, quindi il film non è male, perchè tutto sommato questo è uno di quei film che in un modo o nell' altro ti deve piacere per forza, c'è un pò di amore(?), di avventura(!), di azione(!) e una sceneggiatura(?) che... lasciamo perdere.
Anzi no parliamone, perchè il film nel complesso è decente, si può consigliare, non è impegnativo, te lo guardi senza troppe complicazioni e potrei andare avanti ma...la sceneggiatura è troppo prevedibile, i dialoghi sembrano uscire ora da una puntata di O.C.(perchè alla fine c'è sempre di mezzo l' amore,non riesce a sverginarsi prima di partire e neanche dopo, e indovinate un pò, perchè decide di restare? PER AMORE!) ora da un fumetto di Nathan Never (che io adoro,quindi perdono a Serra,Medda,Vigna per averli citati invano). Comunque, non è un capolavoro ma nemmeno uno scempio, in un modo o nell' altro può piacere, chi più chi meno.
Di certo ci sarà un sequel(a meno che non si saranno resi conto della situazione disastrosa ai botteghini,fate un giro su MyMovies per controllare), questo l' ho capito (vi offro un caffè se non è vero), i miei dubbi riguardano la scelta del titolo, "sono il numero 5","siamo i  numeri 4 e 5","sono il numero 4 2", questo penso sia il problema tecnico cui dovranno far fronte regista e produttori...


link megaupload e megavideo QUI...


BUONA VISIONE!ENJOY!

Buon compleanno Mr. Grape (1993) [Recensione-Megauload-Megavideo]

Possiamo andare dove vogliamo, se ci va....possimo andare dove vogliamo...
VOTO: 8

My trama: Tratto dal libro di Peter Hedges (anche sceneggiatore); a Endora non succede niente, c'è Gilbert Grape, giovane che deve far fronte al suicidio del padre; gli rimane famiglia, con una madre che pesa 250 kg e da anni non esce di casa, con un fratello ritardato ma che rappresenta per lui la fonte di vita più importante. Sembra essere una vita monotona, ma con l' arrivo della giovane fanciulla Becky la sua vita avrà nuovamente senso.




Recensione: perchè gli ho dato 8? comicio col dire che non sono alto di voti, ma ammetto anche che quando vedo un film che mi attira, sia anche per un singolo particolare, mi faccio coinvolgere. Non è stato questo il caso, poichè c'è stato più di un aspetto che mi ha colpito.
Geniali, tutti e due
Dalla sceneggiatura, alla descrizione del paesaggio (si, perche secondo me la fotografia di Sven Nikvist è riuscito proprio a descriverlo), a una buona direzione di regia fino ad arrivare ad una strepitosa caratterizzazione del personaggio. Con questo voglio dire 2 cose, la prima è che penso che un film, per colpire lo spettatore debba avere davanti un personaggio unico, ben descritto, che sappia coinvolgere aldilà(si scrive attaccato vero?) della trama, e poi soprattutto perchè c'è un' infinita capacità recitativa dei 2 attori principali: Johnny Deep e Leonardo Di Caprio, anzi a dire la verità mi sono piaciuti tutti gli attori del cast. Dire che Leonardo Di Caprio ha recitato bene non rende l' idea, è stato fantastico, è riuscito a vestire benissimo i panni del suo personaggio, sembrava davvero nato per quel ruolo(nel vero senso della parola visto che era giovanissimo quando lo ha interpretato).
Inoltre, sarà per il genio interpretativo di Deep, o lo sguardo attento di Lasse Hallström(regista), il fatto è che c'è una profondità in questo film che fa paura, anche un' inquadratura a vuoto del paesaggio sembra essere commovente,oltre anche alla situazione familiare a dir poco scomoda, che è sicuramente il tema principale su cui ruota il film. Se poi ai titoli di coda riusciamo a versare una lacrima, ci viene da pensare che il film è veramente ben riuscito.


BUONA VISIONE!ENJOY!

Orwell 1984 (1984) [megaupload-megavideo]

La vera libertà consiste nel dire che 2 + 2 = 4

Titolo originale:  1984
Nazione:  GB
Anno:  1984
Genere:  Drammatico,Distopico
Durata:  113'
Regia:  Michael Radford



Cast:  John Hurt, Richard Burton, Suzanna Hamilton, Cyril Cusack
Produzione:  Simon Perry
Distribuzione:  Medusa



Trama:
Dopo la guerra atomica il mondo si è diviso in tre stati: Oceania, Eurasia e Estasia. Londra, capitale dell'Oceania, è dominata da un partito che ha il totale controllo su tutti i cittadini. Winston Smith, uno dei burocrati, un giorno commette il crimine di innamorarsi di Julia....




BUONA VISIONE!ENJOY!

Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare (2011) [megaupload-megavideo]

Questo è il giorno che tutti voi ricordererete come il giorno che avete quasi catturato capitan jack sparrow!

Titolo originale: 

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides
Nazione:  U.S.A.
Anno:  2011
Genere:  Azione, Avventura
Durata:  141'
Regia:  Rob Marshall







Cast:  Johnny Depp, Ian McShane, Penelope Cruz, Stephen Graham, Geoffrey Rush, Gemma Ward, Richard Griffiths, Judi Dench, Keith Richards, Óscar Jaenada, Sam Claflin, Greg Ellis
Produzione:  Jerry Bruckheimer Films, Walt Disney Pictures
Distribuzione:  Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Data di uscita:  Cannes 2011
18 Maggio 2011 (cinema)
Trama:
Quando Jack (Johnny Depp) Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (Penelope Cruz), non sa bene se ha ritrovato l’amore o soltanto un’avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (Ian McShane) coinvolgendolo in un’avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato.


                            CD2 http://www.megaupload.com/?d=PTU6XOUB


                          CD2 http://www.megavideo.com/?v=6P9F246E

LD-TS

BUONA VISIONE!ENJOY!

IT - il pagliaccio assassino (1990) [megaupload-megavideo]



Titolo Originale: Stephen King's It
Anno: 1990
Nazione: USA
Durata: 180 min
Regista: Tommy Lee Wallace
Cast: Richard Thomas, Harry Anderson, John Ritter, Dennis Christofer, Tim Reid, Richard Masur, Annette O'Toole, Tim Curry, janothan Brandis, Brandon Crane, Seth Green, Emily Perkins, Olivia Hussey


                            Cd2 http://www.megaupload.com/?d=0M59MSBH

                          Cd2 http://www.megavideo.com/?d=0M59MSBH


 RARO IN RETE
 
BUONA VISIONE!ENJOY!

Ultimo tango a Parigi (1972) [megaupload-megavideo]

Quo vadis baby?
Titolo originale:  Ultimo tango a Parigi
Nazione:  Italia/Francia
Anno:  1972
Genere:  Drammatico
Durata:  130'
Regia:  Bernardo Bertolucci
Sito ufficiale: 

Cast:  Marlon Brando, Maria Schneider, Maria Michi, Giovanna Galletti, Gitt Magrini, Catherine Allégret, Luce Marquand
Produzione:  Alberto Grimaldi


Data di uscita:  1972

Trama:
Un americano di mezza età con una vita molto intensa e una ragazza della borghesia parigina, s'incontrano per caso in un appartamento da affittare e scoppia subito una passione sfrenata. I due decidono però di non farsi coinvolgere sentimentalmente e di rincontrarsi ancora nello stesso appartamento vuoto, senza neanche conoscere i reciproci nomi..




BUONA VISIONE!ENJOY!

Barry Lindon (1975) [megaupload-megavideo]

« Nessun ragazzo, per la prima volta libero e con venti ghinee in tasca, si sente veramente triste. E Barry partì alla volta di Dublino senza tanto pensare alla cara mamma rimasta sola e al focolare lasciato alle sue spalle, quanto al domani, con tutte le meraviglie che gli avrebbe portato »

Titolo originale:  Barry Lyndon
Nazione:  Gran Bretagna
Anno:  1975
Genere:  Drammatico,Storico,Guerra
Durata:  185'
Regia:  Stanley Kubrick
Sito ufficiale: 

Cast:  Ryan O'Neal, Marisa Berenson, Patrick Magee, Hardy Krüger, Steven Berkoff, Gay Hamilton.
Produzione:  Stanley Kubrick
Distribuzione:  Warner Bros.


Trama:
Tratto dal romanzo settecentesco di William Makepeace Thackeray, il film racconta il successo e il declino di un giovane avventurierio irlandese dalle origini modeste.




BUONA VISIONE!ENJOY!

La versione di Barney (2010) [megaupload-megavideo]

siate grandi nelle azioni come lo siete stati nel pensiero
Titolo originale:  Barney's Version
Nazione:  U.S.A.
Anno:  2010
Genere:  Drammatico,Commedia
Durata:  132'
Regia:  Richard J. Lewis
Sito ufficiale:  www.sonyclassics.com/barneysversion



Cast:  Dustin Hoffman, Paul Giamatti, Rosamund Pike, Minnie Driver, Rachelle Lefevre, Bruce Greenwood, Scott Speedman
Produzione:  Serendipity Point Films, The Harold Greenberg Fund
Distribuzione:  Medusa
Data di uscita:  Venezia 2010
14 Gennaio 2010 (cinema)

Trama:
Basato sull'ultimo e più interessante romanzo pluripremiato di Mordecai Richler, La versione di Barney è la toccante, saggia e arguta storia di Barney Panofsky, un uomo ordinario alle prese con una vita straordinaria.
Il film attraversa quattro decadi e due continenti, ed include tre mogli, un padre oltraggioso, ed un affascinante quanto dissoluto migliore amico.
La ragione per cui Barney decide di raccontare ora la sua storia - la sua versione - è che il suo peggior nemico ha appena pubblicato un libro rivelazione che svela i capitoli più compromettenti del passato di Barney: le tante e spesso oscure ragioni dietro al suo successo; i tre matrimoni, tutti e tre finiti; e il mistero tuttora irrisolto della scomparsa del migliore amico di Barney, Boogie, un presunto omicidio del quale Barney rimane il primo sospettato.
Dato che la memoria alle volte lo abbandona, e poiché ha la sfortunata abitudine di ubriacarsi in momenti cruciali, Barney ci porta in un percorso instabile nei meandri della memoria, non solo per raccontare la sua vita agli altri, ma anche per ricordarla a se stesso. 



link megaupload  CD1 http://www.megaupload.com/?d=KCBI2IRV 
                                 CD2 http://www.megaupload.com/?d=DOPO69RW

                              CD2 http://www.megavideo.com/?d=DOPO69RW 

AUDIO=10   VIDEO=10
BUONA VISIONE!ENJOY!

Velluto Blu (1986) [megaupload-megavideo]


In una quieta cittadina della California un giovane trova un orecchio umano in un prato e lo porta alla polizia. Insieme a Sandy, comincia a investigare e presto i due scoprono che devono cercare nella vita di Dorothy Vallens(detta Velluto Blu)



Un capolavoro nel suo genere
BUONA VISIONE!ENJOY!

Beastly (2011) [megaupload-megavideo]


Titolo originale:  Beastly
Nazione:  U.S.A.
Anno:  2010
Genere:  Drammatico, Fantastico, Romantico
Durata:  86'
Regia:  Daniel Barnz
Sito ufficiale:  www.beastlythemovie.com
Sito italiano:  www.beastly-ilfilm.com



Cast:  Vanessa Hudgens, Alex Pettyfer, Peter Krause, Dakota Johnson, Erik Knudsen, Mary-Kate Olsen, Karl Graboshas, Lisa Gay Hamilton, Neil Patrick Harris, Gio Perez
Produzione:  CBS Films, Storefront Films
Distribuzione:  Videa CDE
Data di uscita:  11 Maggio 2011 (cinema)

Trama:
Un ricco e bellissimo ragazzo di Manhattan, Kyle, umilia pubblicamente una giovane compagna di scuola, Kendra, tanto misteriosa quanto apparentemente insignificante. Kyle non sa però che Kendra è in verità una strega: diventa così vittima di un incantesimo che gli sfigurerà il corpo. L'unica possibilità di salvezza è che Kyle, entro due anni, trovi il vero amore.




BUONA VISIONE!ENJOY!

I Love Shopping (2009) [megaupload-megavideo]

Avete presente quando incrociate due bei occhi che vi sorridono,e il cuore vi si scioglie come una noce di burro sul pane tostato caldo??..Io mi sento così quando vedo un negozio..!

Titolo originale:  Confessions of a Shopaholic
Nazione:  U.S.A
Anno:  2009
Genere:  Commedia, Romantico
Durata:  104'
Regia:  P.J. Hogan



Cast:  Isla Fisher, Hugh Dancy, Krysten Ritter, Joan Cusack, John Goodman, Stephen Guarino, Kristin Scott Thomas, Lauren Steffany, Kathy Searle
Produzione:  Touchstone Pictures, Jerry Bruckheimer Films
Distribuzione:  Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Data di uscita:  27 Febbraio 2009 (cinema)

Trama:
Rebecca Blomwood é una maniaca dello shopping, tanto presa dal vizio delle compere, che il suo lavoro non le garantisce uno stipendio adeguato a mantenere le sue abitudini. Decide allora di cercarne uno più remunerativo, ma per uno strano scherzo del destino, trova un posto come giornalista per un quotidiano economico, dove si occuperà di una rubrica che consiglia come investire i propri soldi... Riuscirà ad essere all'altezza della situazione?




BUONA VISIONE!ENJOY!
 

Silvio forever (2011) [megaupload-megavideo]



Titolo originale:  Silvio Forever
Nazione:  Italia
Anno:  2011
Genere:  Documentario,Biografico
Durata:  80'
Regia:  Roberto Faenza, Filippo Macelloni



Cast:   
Produzione:  Ad Hoc Film
Distribuzione:  Lucky Red
Data di uscita:  25 Marzo (cinema)

Trama:
E poi, col tempo, tutto ha cominciato a ruotare sempre di più intorno a lui. Solo a lui. Ossessivamente a lui: Silvio Berlusconi. Che, comunque la si pensi, al di là dei meriti per cui lo osannano e dei demeriti per cui lo disprezzano, è uno strepitoso personaggio della commedia dell'arte, capace di offrire miriadi di spunti per un'avventura cinematograficamente immaginabile... Piaccia o non piaccia nessuno è più rappresentativo dell'Italia di oggi quanto il Cavaliere. Destinato per le sue gesta, che mandano in delirio chi lo adora e fanno inorridire chi lo detesta, a rappresentarci in patria e all'estero per molto tempo. Anche indipendentemente dalla tenuta del suo governo e dal suo destino personale, che alcuni sognano al Quirinale, altri ai caraibi...




Autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi...
voi potreste dire:"ma chissene?"...
Fate vobis

BUONA VISIONE!ENJOY!

Io e Annie (1977) [megaupload-megavideo]

Hai da fare venerdì sera?
Oh, beh, no.
Oh, scusa, aspetta…ho da fare io. Cosa fai sabato sera?
Oh, no, niente, io…
Stai andando a ruba a quanto sento.
Lo so…
Hai un principio di lebbra?

Titolo originale:  Annie Hall
Nazione:  Usa
Anno:  1977
Genere:  Commedia
Durata:  94'
Regia:  Woody Allen



Cast:  Woody Allen, Diane Keaton, Tony Roberts, Carol Kane, Paul Simon, Shelley Duvall, Janet Margolin, Christopher Walken
Produzione:  Jack Rollins, Charles H. Joffe
Distribuzione:  MGM



Trama:
New York anni 70. Alvy Singer incontra Annie Hall ed è subito amore. Hanno molto in comune, persino la loro nevrosi che finirà per dividerli.





Questo è il grande Wood Allen
BUONA VISIONE!ENJOY!

Bastardi senza gloria (2009) [megaupload-megavideo]

Questo potrebbe essere il mio capolavoro…

Titolo originale:  Inglourious Basterds
Nazione:  U.S.A.
Anno:  2009
Genere:  Azione, Guerra, Avventura
Durata:  148'
Regia:  Quentin Tarantino
Sito ufficiale:  www.inglouriousbasterds-movie.com

Cast:  Brad Pitt, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Diane Kruger, Eli Roth, Mike Myers, B.J. Novak, Cloris Leachman, Julie Dreyfus, Mélanie Laurent, Daniel Brühl, Samm Levine, Til Schweiger
Produzione:  The Weinstein Company, Universal Pictures, A Band Apart, Lawrence Bender Productions, Studio Babelsberg
Distribuzione:  UIP
Data di uscita:  Cannes 2009
02 Ottobre 2009 (cinema)
Nomination Oscar 2010

Trama:
Sullo scenario della Seconda Guerra Mondiale, nel territorio francese, un manipolo di ebrei, guidati dal tenente Aldo Raine, si organizza per ripagare i tedeschi con la stessa moneta per tutto il male che hanno fatto. Il loro obiettivo é quello di fare male ai nazisti, devono farli soffrire... Loro complice sarà un'attrice tedesca, Bridget Von Hammersmark, che in realtà é un agente segreto, che complotta contro Hitler.


                                 CD2 http://www.megaupload.com/?d=ZOTKMX0B

                              CD2 http://www.megavideo.com/?d=ZOTKMX0B


Ottima qualità:   audio=10   video=10 
Sottotitoli in italiano nelle parti parlate in tedesco

BUONA VISIONE!ENJOY!

 

Pulp Fiction (1994) [megaupload-megavideo]

Mia: Non odi tutto questo?
Vincent: Odio cosa?
Mia: I silenzi che mettono a disagio… Perché sentiamo la necessità di chiaccherare di puttanate per sentirci più a nostro agio?
Vincent: Non lo so… È un'ottima domanda.
Mia: È solo allora che sai di aver trovato qualcuno speciale...quando puoi chiudere quella ca**o di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Titolo originale:  Pulp Fiction
Nazione:  Usa
Anno:  1994
Genere:  Thriller,Commedia,Azione,Drammatico
Durata:  154'
Regia:  Quentin Tarantino

 

Cast:  John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Harvey Keitel, Tim Roth, Amanda Plummer, Maria de Medeiros, Bruce Willis, Rosanna Arquette, Eric Stoltz, Quentin Tarantino, Christopher Walken, Steve Buscemi
Produzione:  Lawrence Bender, Danny DeVito
Distribuzione:  Cecchi Gori
Data di uscita:   

Trama:
Le storie di due delinquenti, un pugile e una coppia di rapinatori di tavole calde si intrecciano in quattro storie di umorismo e violenza nel tempo stesso.




Difficile rendere a parole un capolavoro come questo


BUONA VISIONE!ENJOY!

A qualcuno piace caldo (1959) [megaupload-megavideo]

Aspetta da molto?
Non importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta.
Titolo originale:  Some like it hot
Nazione:  Usa
Anno:  1959
Genere:  Commedia
Durata:  119'
Regia:  Billy Wilder



Cast:  Marilyn Monroe, Tony Curtis, Jack Lemmon
Produzione:  Billy Wilder
Distribuzione:  20th Fox Entertainment
Uscita prevista: 

Trama:
Joe e Jerry, per sfuggire a dei gangster che li vogliono eliminare, entrano a far parte di un'orchestra tutta al femminile diventando Josephine e Daphne.




"CAPOLAVORO"
"film storico"
"Cast d' eccezione"

BUONA VISIONE!ENJOY!

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...