Sono il numero quattro (2011) [Recensione-Megaupload-Megavideo]



VOTO: 6.5


My trama: Sono morti tre, ora tocca al numero quattro; John Smith gira di città in città per fuggire dal suo destino, ma questa volta in una piccola cittadina dello Ohio va incontro a eventi inaspettati: nuovi poteri, un nuovo amore; John decide di rimanere e di affrontare quello per cui è stato predestinato.










Recensione: Ho visto il film, carino. Questa potrebbe essere la mia recensione, se non fosse per il fatto che sarebbe più corta del titolo. Diciamo che non mi aspettavo di meno ma neanche di più, è uno di quei film di cui se vedi il trailer pensi di aver già capito il 50% del film, quindi aspetti un colpo di scena che purtroppo non arriva, è questa la vera pecca del film, la mancanza di dinamicità.
Hai queste lampade alle mani e ti lamenti pure?
Il film è questo, sembra il classico sequel di una lunga tradizione americana di supereroi, cui si è cercato di dare una storia e un titolo(?) interessanti. Ci sono riusciti? beh, il voto non è male, quindi il film non è male, perchè tutto sommato questo è uno di quei film che in un modo o nell' altro ti deve piacere per forza, c'è un pò di amore(?), di avventura(!), di azione(!) e una sceneggiatura(?) che... lasciamo perdere.
Anzi no parliamone, perchè il film nel complesso è decente, si può consigliare, non è impegnativo, te lo guardi senza troppe complicazioni e potrei andare avanti ma...la sceneggiatura è troppo prevedibile, i dialoghi sembrano uscire ora da una puntata di O.C.(perchè alla fine c'è sempre di mezzo l' amore,non riesce a sverginarsi prima di partire e neanche dopo, e indovinate un pò, perchè decide di restare? PER AMORE!) ora da un fumetto di Nathan Never (che io adoro,quindi perdono a Serra,Medda,Vigna per averli citati invano). Comunque, non è un capolavoro ma nemmeno uno scempio, in un modo o nell' altro può piacere, chi più chi meno.
Di certo ci sarà un sequel(a meno che non si saranno resi conto della situazione disastrosa ai botteghini,fate un giro su MyMovies per controllare), questo l' ho capito (vi offro un caffè se non è vero), i miei dubbi riguardano la scelta del titolo, "sono il numero 5","siamo i  numeri 4 e 5","sono il numero 4 2", questo penso sia il problema tecnico cui dovranno far fronte regista e produttori...


link megaupload e megavideo QUI...


BUONA VISIONE!ENJOY!

2 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

film carino, sì, ma niente di che.
sul sequel non sarei molto sicuro, visti gli incassi...

Vegas ha detto...

Ce ne faremo una ragione ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...