INCEPTION

« Qual è il parassita più resistente? Un'idea. Una singola idea della mente umana può costruire città. Un'idea può trasformare il mondo e riscrivere tutte le regole. Ed è per questo che devo rubarla. »

Tra sogno e realtà, un sapiente distillato delle alchimie più segrete del cinema... Ho visto questo film e mi ha sconvolto completamente la realtà... no scherzo non mi faccio influenzare facilmente, ma è di sicuro un film che ti tiene attaccato sul divano, assolutamente consigliato.

Trama:
Dom Cobb (Leonardo Di Caprio) è un abilissimo ladro, il migliore al mondo quando di tratta della pericolosa arte dell'estrazione: ovvero il furto di preziosi segreti dal profondo del subconscio mentre si sogna, quando la mente è al massimo della sua vulnerabilità. Le abilità di Cobb ne hanno fatto un giocatore di primo piano nel pericoloso mondo dello spionaggio industriale, ma lo hanno reso un fuggitivo ricercato in tutto il mondo. Ma ora Cobb ha una chance di redenzione, ma solo se riuscirà a rendere possibile l'impossibile.

REGIA: Christopher Nolan
PRODUZIONE: Syncopy, Warner Bros. Pictures
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures Italia
PAESE: Gran Bretagna, USA 2010
GENERE: Fantascienza, Thriller, Mystery
DURATA: 148 Min

Link di download
Link per vederlo in streaming
http://www.megavideo.com/?v=OOOKDN4J         1°tempo
http://www.megavideo.com/?v=6RZPYZ7V           2°tempo



BUONA VISIONE





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...